YogAssisi, il festival dal 12 al 14 ottobre

A cura della Redazione – Tre giornate nella meravigliosa cornice di Assisi in cui vedremo susseguirsi insegnanti di yoga e relatori di calibro internazionale.

Riconosci che l’altro sei tu è il tema di quest’anno, un’occasione unica per incontrarci, praticare e meditare, per vivere le relazioni interpersonali nella consapevolezza, migliorare il nostro modo di comunicare, accrescere il benessere personale e sostenere il cambiamento sociale.

Masterclass e free class di yoga per neofiti e per praticanti esperti per aprire lo spazio del sentire, dell’ascolto e della comunicazione con gli altri, per sperimentare come la pratica yogica possa rendere flessibile non solo il corpo ma anche la mente, portandoci a effettivi cambiamenti di forma, attitudini e abitudini. Tanti tipi di yoga per incontrare le naturali predisposizioni di ognuno: Asthanga Yoga, Gakta, Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Odaka Yoga, Yoga Ratna, Reiki, Sat Nam Rasayan, Shakti Dance Vinyasa Yoga. Uniti nella diversità!

Due tavole rotonde sui temi del dialogo tra laici e credenti e dell’importanza dello yoga in situazioni di vita critiche, marginali o di liminarità saranno un utile compendio di conoscenze per una consapevolezza integrata, culturale e sociale.

Laboratori per bambini e ragazzi, pensati per offrire loro un’esperienza divertente e profonda per crescere sani e forti, acquisire la consapevolezza di sé, della propria identità e del proprio ruolo nella società.

Bazar e trattamenti olistici per scoprire nuove tecniche e prodotti per il benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *